Hollypop è nata per unire le mie due passioni: Cinema & Social Media.
Oggi siamo più di 17000 follower, tutti in organico.
Qui sotto riassumo il lavoro che c’è stato dietro.
un lavoro quotidiano di
Content Analytics Community
Lavoro su questo progetto da due anni.
Lavorare quotidianamente sul campo mi consente di affinare le mie competenze e di crescere costantemente come social media manager e marketer.
Qui sotto i risultati e le competenze che ho acquisto nel tempo.
Piano Editoriale & Content Creation
per un’efficace presenza e la creazione di contenuti coinvolgenti tramite contenuti rilevanti evideo che catturino l’attenzione del target con cura nell’utilizzo di transizioni, suoni e ganci.
Branding, Posizionamento, Analisi SWOT & Analisi di Benchmark
per dare un’immagine, per identificare le nostre forze e debolezze e per distinguerci sempre dai concorrenti.
Analisi Dati e Performance dei contenuti & Community Management
analisi delle metriche, come l’engagement rate, il numero di like, commenti e condivisioni o la durata media di visualizzazione dei video, per capire tendenze e opportunità di ottimizzazione.
community management per le risposte ai commenti, in direct e per comprendere meglio il pubblico.
Crescita nel tempo
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follower
Instagram, Tik Tok &...
Twitter / X & Threads
analisi trend, content planning, scrittura creativa e coincisa, monitoraggio e analisi delle metriche, utilizzo di formati adatti e tanto altro per un profilo Twitter / X o Threads di successo.