Chi Sono

Goku non lo sa

l’ultima foto in cui sono uscito decentemente

Ciao

ecco 3 info veloci su di me:

  1. Mi chiamo Jawad 🔈 ma puoi chiamarmi anche Provat

  2. Sono nato a Dhaka ma vivo a Roma dal lontano 2006

  3. Sono un ragazzo semplice, ho molti interessi, tra cui cinema e sport, ma elencarli tutti sarebbe davvero riduttivo

Qui sotto proverò a riassumere la mia carriera senza farti perdere tutta la giornata.

How i Met your marketing

Fin da bambino passavo un sacco di tempo davanti alla TV.

Durante l’università ho capito che il marketing è sempre stato lì, aspettando solo di essere scoperto.

È stato amore a prima vista.

Il Resto è Storia, ancora da scrivere

Eccoti il mio Curriculum Digitale in 3 click

Laurea Triennale

Comunicazione, tecnologie e culture digitali | Università degli Studi di Roma La Sapienza | 2021

Master

Digital Marketing | start2impact University | 2022

Aggiornamento

Learnn, Meta, Skillshare | 2024

Ecommerce Manager

SellMasters | 2023

Social Media Manager

Visione Agency | 2020-2022

Digital Marketing Specialist & Social Media Manager

Freelance | 2018

Certificati dei Corsi

Certificati start2impact University

Con start2impact, ho completato il master in Digital Marketing e ho lavorato su più di 20 progetti pratici (corretti da esperti del settore) acquisendo le seguenti competenze:

Certificati Learnn

Il settore del digital marketing è in continua evoluzione, quindi è fondamentale aggiornarsi.

Da quando ho finito start2impact, continuo a formarmi principalmente su Learnn.

FAQ

Siamo a fine pagina, spero di non averti fatto perdere tutta la giornata come promesso.

Potresti avere ancora delle domande per me e qui proverò a risponderti a quelle più comuni.

Se c’è qualcos’altro che vuoi sapere, contattami pure qui sotto. 

Perché non hai un personal brand online?

Sono consapevole dei benefici del personal brand online ma ho scelto di non svilupparne uno perché preferisco mantenere una distinzione chiara tra la mia vita professionale e quella privata.

Per me è essenziale mantenere un certo livello di privacy. Preferisco concentrarmi sul potenziare i brand con cui collaboro, mettendo in primo piano le loro storie e i loro successi piuttosto che la mia persona.

Quali sono i tuoi punti di forza?

Sono una persona strategica e creativa, cerco sempre di pensare fuori dagli schemi.

Inoltre anche se mi sto verticalizzando nei social media, ho una formazione completa nel digital marketing, il che mi permette di avere una visione d’insieme. Conosco bene SEO, SEM, email marketing e altro ancora, quindi riesco a integrare tutto per ottenere i migliori risultati. Questo mi aiuta a capire meglio come ogni pezzo del puzzle si incastra e a creare strategie efficaci.

Quali strumenti hai utilizzato lavorando nel social media?

Gli strumenti che utilizzo e ho utilizzato nel campo dei social media sono:

  • Canva
  • Photoshop
  • Illustrator
  • Da Vinci Resolve
  • Capcut
  • Not Just Analytics
  • Looker Studio
  • Business Manager
  • Buffer
  • Hootsuite
 
Come affronti l’aggiornamento delle tue competenze nel settore del digital marketing?

Mi tengo aggiornato attraverso corsi di formazione continua (come puoi vedere con Learnn), lettura di blog di settore, Youtube ecc. Il settore del digital marketing è in continua evoluzione, quindi è fondamentale rimanere aggiornati.

Quali sono le tue aspirazioni professionali a lungo termine?

A lungo termine, la mia aspirazione è diventare Marketing Manager. Voglio crescere nel campo del marketing, acquisire esperienza e competenze sempre più avanzate e assumere un ruolo di leadership dove poter guidare e influenzare le strategie di marketing di un’azienda. 

Entriamo in contatto ✨